Teenage Mutant Ninja Turtles forum

Ciao tartarughe ! 🐢🐢🐢🐢

« Older   Newer »
  Share  
SaraNinjaTurtles
view post Posted on 6/1/2018, 00:57




Ciao, sono Sara. Ho 17 anni quasi 18.
Fin da quando ero piccola adoro le tartarughe ninja, e finalmente quest’anno sono riuscita a vedere le prime 104 puntate della serie del 2003 e ho capito molte cose che prima, avendo visto puntate qua e la, non riuscivo a spiegarmi!
Adoro il modo in cui le nostre amiche tartarughe fanno squadra, si aiutano a vicenda e darebbero la vita pur di salvare i propri fratelli, il proprio sensei Splinter e anche le persone in pericolo; le trovo davvero fantastiche!
Rimango sempre sbalordita dalle invenzioni di Donatello, è davvero un genio; mi fanno morire le battute di Michelangelo, ma la cosa che mi fa morire di piú e Raffaello che ogni volta che Mik dice cavolate lo sgrida tirandogli una sberla sulla testa ahahahah; trovo anche fantastico come Leonardo sia cosí bravo nel guidare le tartarughe e trovare sempre soluzioni ai vari problemi che riscontrano nella loro vita tra shredder, bishop, dragoni porpurei eccetera.
La mia tartaruga preferita è Raffaello! Perché trovo davvero tenero il modo in cui si sacrifica per salvare le altre 3 tartarughe, anche se sembra sempre arrabbiato in realtá penso che sia una maschera che usa per nascondere la sua dolcezza: come nell’episodio n. 61 intitolato “Braccato” quando vede Michelangelo a terra si precipita su di lui e poi, quando Mik fa una battutta, lui lo fa cadere a terra dicendo che sta benissimo con tono arrabbiato ahahah; Raph è anche molto altruista: come si nota nella puntata numero 60 intitolata “Agguato nelle fogne”, quando lui dona i soldi, che Mik e Splinter hanno preso ad Hun, alla vecchietta che era costretta ad abbandonare la propria casa, di modo che possa pagare l’affitto e rimanere lì.
Oltre a Raph anche le altre sono molto simpatiche e sopratutto hanno onore tutte e quattro e anche il loro sensei; questa cosa le rende ancora piú speciali.
Ora meglio che mi fermi qui se no non finisco più😅.
Scusate per il poema.
Spero di condividere molte cose interessanti con voi.
A presto. Ciao ciao👋🏻👋🏻
 
Top
Laura237
view post Posted on 24/7/2018, 09:34




Ciao, sono una nuova iscritta! Volevo dirti che sono pienamente d'accordo con te, anche io penso tutte quelle cose sulle tartarughe e specialmente su Raffaello, per questo è anche il mio preferito. Spero di poter conoscere e comunicare molte nuove informazione in questa community!
 
Top
SaraNinjaTurtles
view post Posted on 30/7/2018, 14:49




Ciaooo. Mi fa piacere che pensi le stesse cose che penso io sulle nostre adoratissime Tartarughe ninja. Piacere di conoscerti! Spero anche io di condividere molte informazioni e di scoprire nuove cose su di loro. 😄🐢🐢🐢🐢❤️
 
Top
2 replies since 6/1/2018, 00:57   65 views
  Share