Teenage Mutant Ninja Turtles forum

Perche' vi piacciono le Ninja Turtles?

« Older   Newer »
  Share  
Cezanne
view post Posted on 11/1/2008, 09:50




Ci avete mai pensato?
Perche' questo e' uno dei vostri cartoni animati preferiti? Cos'e' che vi ha colpito?
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 14:47
Avatar

Maestro

Group:
xx EsPeRtI nInJa xx
Posts:
4,826
Location:
da Hyrule!!!

Status:


bella domanda...!!! mi hanno colpito i loro caratteri e la loro simpatia.. all'inizio pensavo fosse un cartone di quelli solo violenti e basta, poi perō ho visto di come riuscissero a allietare le scene con colpi di battute con situazioni davvero interessanti che nn mi sarei aspettata!
 
Web  Top
Diffy94
view post Posted on 11/1/2008, 15:44




A me piacciono ovviamente per la loro simpatia e perchč nonostante siano quattro tartarughe mutanti, hanno il loro fascino, in qualche modo...e poi perchč č un cartone che rispecchia in modo xfetto lo stile dei ninja, al contrario di Naruto che coi ninja non c'entra nulla, a mio parere...
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 09:26
Avatar

Black Lady

Group:
xx RaFfAeLlO's FaN xx
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE
č un cartone che rispecchia in modo xfetto lo stile dei ninja, al contrario di Naruto che coi ninja non c'entra nulla, a mio parere...

Sono daccordissimo con Diffy... fin da piccola ho sempre sognato di trovare un cartone che parli dei ninja... č l'arte marziale pių bella...a mio parere
Ecco perchč mi piace...
 
Top
Cezanne
view post Posted on 14/1/2008, 14:07




Dunque... la prima volta che ho visto le Turtles, data la mia passione per le tartarughe, ammetto che sono stata attratta fondamentelmente proprio dal fatto che fossero delle tartarughe. E qua siamo nel lontano '91, anno in cui forse non eravate neppure nati... Poi ho iniziato a seguire il cartone e mi hanno conquistato per la loro simpatia, le avventure e per le loro battute. In effetti il primo cartone puntava su questo.
Poi arriviamo ai tempi piu' recenti... grazie a internet ho scoperto i primi fumetti degli anni '80... mi si e' aperto un mondo nuovo su di loro! Toni cupi, trame dark, caratteri ancora piu' definiti, storie stupende... e' stato come se loro fossero cresciuti come me, anche se in realta' i fumetti sono piu' vecchi dei cartoni.
Poi sono arrivati i cartoni della nuova serie, nel 2003... un' altra splendida sorpresa, disegni nuovi, riprese le storie dei fumetti...
Insomma, mi piacciono i loro caratteri e le loro diverse personalita', l'idea delle tartarughe mutanti la trovo geniale, mi piacciono le storie perche' non sono banali, anzi direi spesso sorprendenti, il loro codice di comportamento e l'insegnamento del senso di squadra, del lavoro di gruppo che trasmettono in tutte le loro avventure. :smile: :lol:

Anche quando saro' una vecchietta continuero' a seguire le loro avventure!!!!!! :lol:
 
Top
Diffy94
view post Posted on 14/1/2008, 17:34




CITAZIONE (Cezanne @ 14/1/2008, 14:07)
Anche quando saro' una vecchietta continuero' a seguire le loro avventure!!!!!! :lol:

Su questo non c'č alcun dubbio! Ma chissā se in quel futuro lontano le tartarughe non saranno dimenticate...
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 10:37
Avatar

Black Lady

Group:
xx RaFfAeLlO's FaN xx
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE
Su questo non c'č alcun dubbio! Ma chissā se in quel futuro lontano le tartarughe non saranno dimenticate...

No mai, almeno non nelle nostre menti, in fondo noi proprio ora con questo forum stiamo tenendo in piedi il loro ricordo!
 
Top
RAPHAELGIRL
view post Posted on 29/5/2008, 16:46




A ME DI PIU MI HA COLPITO RAFFAELLO E IL MIO PREFERITO E NN SO XKE XRO TUTTE 4 MI HANNO COLPITO CN I LORO CARATTERE ECCEDERA
 
Top
princenelu
view post Posted on 3/6/2008, 22:20




Be mi hanno colpito perchč nonostante che loro siano ninja ho notato che hanno anche problemi di famiglia come tutti noi direi che piu che mutanti siano piu umani .
Le tartarughe che mi hanno colpito con il loro carattere č Donny

Edited by princenelu - 29/6/2008, 21:57
 
Top
view post Posted on 11/1/2018, 23:55
Avatar

diego sabre ♥

Group:
Member
Posts:
8,479
Location:
Verona

Status:


A destare interesse verso le Tartarughe Ninja č la capacitā di amalgamare perfettamente la cultura giapponese (bushido ed arte ninja) con la frenesia del quartiere di Manhattan. Trovo parecchio intrigante, inoltre, la storia di quattro tartarughe rese simili agli umani, per intelligenza e capacitā di comunicare, grazie ad uno strano liquido creato in laboratorio. Infine, mi piace l'idea che i quattro protagonisti portino il nome dei grandi maestri del Rinascimento: Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Essendo amante sia di cultura giapponese, sia di storia dell'arte italiana, non posso non amare le Tartarughe Ninja e le loro avventure.
 
Top
9 replies since 11/1/2008, 09:50   374 views
  Share