Teenage Mutant Ninja Turtles forum

The Next Mutation, Chi se la ricorda?

« Older   Newer »
  Share  
Diffy94
icon3  view post Posted on 20/12/2007, 22:45




Chi si ricorda di questa serie? E' andata in onda nel 1997, e non ha riscosso parecchio successo. In effetti, a mio parere, non ha assolutamente nulla di spettacolare, l'unica "innovazione" è stata quella di mettere nella squadra una quinta tartaruga di sesso femminile, Venus De Milo. Per colpa del poco successo, le stagioni mandate in onda sono state soltanto due.
Tralasciando il carattere "civettoso" e antipatico della nuova tartaruga, a mio parere se l'idea era soltanto quella di mettere una quinta tartaruga nella squadra (cosa che non escluderei affatto) sarebbe stato più intelligente inserirla come nuovo personaggio nella serie dell'89, anzicchè fare una nuova serie, che ha avuto talmente poco successo che gli episodi mandati in onda sono stati 26 contati...
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 19:42
Avatar

Black Lady

Group:
xx RaFfAeLlO's FaN xx
Posts:
5,223

Status:


Io ho visto quella serie su Jetix... e devo ammettere che non mi è piaciuta molto...
Venus poi mi sta antipatica, la trovo insopportabile... e se non sbaglio Raph era pure cotto di lei...
 
Top
Diffy94
view post Posted on 21/12/2007, 22:28




Raph, Mikey, Leo...chi + ne ha + ne metta! Erano tutti imbecilli in quella serie.
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 13:10
Avatar

Maestro

Group:
xx EsPeRtI nInJa xx
Posts:
4,826
Location:
da Hyrule!!!

Status:


l'ho vista anch'io su jetix.. a mio parere le tartarighe erano ridicole.. e venus la odio a morte!! l'unica cosa che mi è piaciuta è che hanno lasciato le voci originali del cartone
 
Web  Top
Diffy94
view post Posted on 23/12/2007, 15:30




E che dovevano fare? Mettere delle voci diverse? Si sarebbero uccisi da soli a forza di scatenare polemiche fra i telespettatori e soprattutto tra i FANS...
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 18:15
Avatar

Maestro

Group:
xx EsPeRtI nInJa xx
Posts:
4,826
Location:
da Hyrule!!!

Status:


purtroppo però con i film lo fanno.. ero sicurissima che con il telefilm avrebbero fatto la stessa cosa!
 
Web  Top
Diffy94
view post Posted on 23/12/2007, 18:22




Ehi, ehi, calma con i "purtroppo", con i film DEV'ESSERE così! Se no poi il bello dove sta? :D
 
Top
view post Posted on 24/12/2007, 14:38
Avatar

Maestro

Group:
xx EsPeRtI nInJa xx
Posts:
4,826
Location:
da Hyrule!!!

Status:


a me però sarebbero piaciute di più le voci originali||
 
Web  Top
Diffy94
view post Posted on 24/12/2007, 15:06




Si, le voci originali sono belle...ma a volte è bello sentire le turtles con una voce diversa! E poi dai...la voce di Ciuchino dà a Mik l'impressione di un "Michelangelo cresciuto"! Gli sta a pennello!
 
Top
view post Posted on 25/12/2007, 00:18
Avatar

Maestro

Group:
xx EsPeRtI nInJa xx
Posts:
4,826
Location:
da Hyrule!!!

Status:


è vero quella di mik era azzeccata.. ma davide garbolino faceva la voce di uno dei rapinatori.. tnt vale che rstasse lui!!! però facendo così, avrebbero dovuto fare la stessa cosa anche agli altri.. vabbé, qst voci sn cmq migliori di quelle dei film precedenti!!
 
Web  Top
Diffy94
view post Posted on 26/12/2007, 09:20




Senza alcun dubbio...ora xò stiamo andando un pò OT...ma su qst argomento posso aprire una discussione!
 
Top
Cezanne
view post Posted on 28/12/2007, 10:21




Io purtroppo non ho mai visto la serie "Next mutation" (anche se a quanto pare non ho perso niente...). Ma dove e' andata in onda?
 
Top
Diffy94
view post Posted on 28/12/2007, 11:17




Jetix, mi pare...
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 10:52
Avatar

Black Lady

Group:
xx RaFfAeLlO's FaN xx
Posts:
5,223

Status:


Io l'ho vista solo su Jetix... ma avrò visto si e no solo cinque o sei puntante a muzzo...

Vi ricordate quella quando Mik, andava in onda alla radio?
 
Top
Diffy94
view post Posted on 25/4/2008, 17:26




No, quella in effetti no...
Però ricordo alla perfezione quella quando Leo ci provava SPUDORATAMENTE con Venus. Mi ha fatto venire i brividi per lo schifo.
 
Top
21 replies since 20/12/2007, 22:45   392 views
  Share