Group: xx SeNsEi xx Posts: 1976 Location: Oceano Atlantico Nord
Status:
Chi conosce questo cartone? E' stato mandato in onda parecchi anni fa. Ora vi posto dei video, e mi dite chi vi fa più simpatia!
Alvin è il ragazzetto con la maglietta rossa con la A, Brittany è la ragazza rossa col vestito rosa, Simon è il ragazzo con la maglietta blu e gli occhiali, Jeanette è la castana con gli occhiali, Theodore è il piccoletto con la maglietta verde e Eleanor è la ragazza cicciottella bionda.
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Il 93% della popolazione femminile ha dichiarato di preferire Zac Efron. Solo il 7% preferisce Lucas Grabeel. Se fai parte di questo piccolo 7%, incolla questa frase nella tua firma.
REGALINI DALLE MIE AMICHE: Jayla -----> XX Kiappy-chan -----> X Micett@ -----> X flo93 -----> X
Status:
Sono marmotte un pò umane...
a
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Il 93% della popolazione femminile ha dichiarato di preferire Zac Efron. Solo il 7% preferisce Lucas Grabeel. Se fai parte di questo piccolo 7%, incolla questa frase nella tua firma.
REGALINI DALLE MIE AMICHE: Jayla -----> XX Kiappy-chan -----> X Micett@ -----> X flo93 -----> X
Status:
Certo! Lo so! Fanno il film! comunque non è John Travolta, è un attore di nome Jason Lee.
a
Ho visto di nuovo il trailer, penso che ormai l'uscita di questo film sia imminente... Pero', con tutto rispetto... se incassa in Italia piu' di TMNT mi offendo!!!!!!!!!!
Group: xx EsPeRtI nInJa xx Posts: 3894 Location: da Hyrule!!!
Status:
penso che lo andrò a vedere.. alvin lo vedevo qnd ero piccola e mi piaceva tantissimo, anche se adesso nn mi ricordavo nemmeno più i loro nomi.. (ma al trailer sono così piccoli.. e striati.. che mi sembrano scoiattoli!)
Certificate of Marriage This is to certify that Link and Jayla91 were married on June 08, 2009 Marry Your Favorite Character